Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Smentite le parole di Lotito: “Qualcuno vuole minare la serenità della Lazio”

Lotito
Fonti vicine al presidente biancoceleste hanno smentito le dichiarazioni emerse ieri pomeriggio riguardo il non seguire la squadra da giorni
Michele Cerrotta

Avevano fatto rumore le parole di Claudio Lotito ai microfoni di tag24.it: “Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo”. Le parole del presidente della Lazio, però, sono state smentite da fonti vicine al patron. Ai microfoni dell’Ansa, infatti, è arrivata la rettifica: “Alla vigilia di due match importanti, con il Milan ed il Bayern Monaco, qualcuno vuole minare la serenità della squadra e dell’ambiente. A differenza di quanto riportato da alcuni organi di stampa rispetto a telefonate ‘rubate’ al presidente mentre era impegnato in attività istituzionali al Senato, Lotito segue costantemente, come ha sempre fatto nei venti anni della sua presidenza, l‘attività della società sportiva Lazio. Spiace che ancora una volta ci sia chi tenta di danneggiare il club travisando volutamente il pensiero del presidente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.