Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Signori: “Immobile? Gli auguro di raggiungere Piola”

Giuseppe Signori

Giuseppe Signori, dopo l'uscita del suo libro autobiografico "Fuorigioco", ha voluto parlare del capitano della Lazio Ciro Immobile.

redazionecittaceleste

La Lazio dovrà aspettare lunedì sera per scendere in campo. I biancocelesti ospiteranno allo Stadio Olimpico il Venezia, che non sta attraversando un momento facile. Per la squadra di Maurizio Sarri sono fondamentali i tre punti, nella speranza di conquistare un posto in Europa. Partita speciale per Ciro Immobile che avrà la possibilità di indossare la fascia di capitano rossa come quella di Pino Wilson, storico capitano della Lazio dello Scudetto del 1974, scomparso pochi giorni fa. Il bomber biancoceleste, con una rete, staccherebbe Piola e diventerebbe il miglior marcatore nella storia della Lazio in Serie A. Di Immobile ha voluto parlare, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l'ex giocatore della Lazio Giuseppe Signori. Di seguito le sue parole.

Su Ciro Immobile: "Non sono uno che rosica, anzi, apprezzo quello che ho fatto per la squadra e ben venga se qualcuno riuscirà a battere ogni record e a rendere grande la Lazio. Auguro a Immobile di prendere Piola nella classifica dei bomber".

Sul calcioscommesse: "Sono stati 10 anni duri ma bisogna guardare sempre avanti, ecco perché ho scelto questo come sottotitolo del libro “perde chi si arrende”, perché l’importante è non perdersi mai d’animo. Rinunciare alla prescrizione non è stato difficile perché non mi sarebbe piaciuto uscire dalla situazione in maniera non del tutto chiara, non mi interessava metterci qualche anno in più ma abbiamo deciso di andare fino in fondo e il risultato è stato alla fine più che ottimo".