- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Entrata Formello
Continua l'ottimo andamento generale per il Settore giovanile biancoceleste. A partire dall'Under 17 di Christian Terlizzi che si aggiudica la sfida contro i pari età dell'Ascoli per 3-2. Mettono la firma sul match Gelli, Serra e Sessa regalando così tre punti importanti alle aquile classe 2006. A tre giornate dalla conclusione della Regular Season, alla Lazio manca un solo punto per staccare il pass diretto per i quarti di finale scudetto.
Prosegue la striscia positiva per i classe 2009 di mister Colombo, che espugnano anche il campo dell'Honey Soccer City. La squadra biancoceleste vince 2-0 con le reti di Gigante e Materazzi, arrivate entrambe nella ripresa. La Lazio continua quindi a mantenere il primo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Elite.
Dopo l'accesso diretto alle fasi finale dei rispettivi campionati per i ragazzi dell'Under 14 Pro (Fase Interregionale) e dell'Under 15 (ottavi di finale), un'altra squadra biancoceleste conquista il pass per le finali di categoria.
Le giovanissime aquile classe 2010 guidate da Matteo Grassi si aggiudicano il derby contro i pari età della Roma per 2-1 grazie alle reti di Ricci e Ionta. I biancocelesti concludono nel migliore dei modi la Regular Season e volano alle finali del campionato nazionale Under 13 Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA