Il settore giovanile della Lazio sta regalando grandi soddisfazioni alla società, come dimostrato anche dalla formazione Under 14. La squadra di Gualdaroni, infatti, è riuscita ad accedere ai quarti di finale del proprio campionato. Di seguito la nota pubblicata dal club: "Continua il volo delle aquile classe 2011 guidate da Valerio Gualdaroni. La Lazio si aggiudica la gara secca dei playoff contro i pari età dei Red Tigers e stacca il pass per i quarti di finale del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.
news
SETTORE GIOVANILE | Lazio, prestazione da urlo dell’Under 14: ora i quarti
La sfida del Green Club termina 5 a 0 in favore dei biancocelesti. Un primo tempo sicuramente più combattuto dove i ragazzi di mister Scaringella cercano di affrontare i padroni di casa a viso aperto. La squadra di Gualdaroni passa in vantaggio al 22' con la rete del solito Coppola, capocannoniere della squadra. La prima frazione di gioco termina con la Lazio avanti di un solo gol. Nella ripresa i biancocelesti spingono il piede sull'acceleratore, alzano i ritmi e trovano il raddoppio al 14', questa volta è Frezza a spedire la sfera in fondo al sacco. Dopo una manciata di minuti, Coppola sigla la sua doppietta personale e porta il risultato sul 3 a 0. La Lazio tiene in mano le redini nel match ed in pieno recupero chiude i giochi con i neo entrati Isidori e Rocchi per la vittoria finale. Al triplice fischio Lazio batte Red Tigers 5-0, le aquile di mister Gualdaroni si aggiudicano la sfida dei playoff e volano ai quarti di finale.
Sabato, 3 maggio alle ore 16 al campo 'Canadiani' la Lazio sfida i padroni di casa della Tor Tre Teste, la miglior prima classificata dei 3 gironi. Un`altra gara secca per le aquile classe 2011 che dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo per accedere al penultimo atto del campionato Under 14 Regionali Eccellenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA