Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
SETTORE GIOVANILE | Lazio, tutti gli impegni del weekend: per l’under 18 è derby
Per i biancocelesti del settore giovanile, sarà un weekend di fuoco. Per i giovani aquilotti delle diverse categorie, infatti, sono in programma ben cinque sfide tra sabato e domenica. Il fine settimana, sarà aperto dai ragazzi di mister, ed ex bomber biancoceleste, Tommaso Rocchi.
Sabato alle 10:30, dunque, l’Under 15 ospiterà il Cosenza al Salaria Sport Village. A tre giornate dalla fine del girone, i giovani 2010 devono vincere per entrare in zona playoff. Gli avversari calabresi, ultimi con un solo punto, cercheranno di portare via più punti possibili da Roma.
A seguire, ore 12:30, è la volta dell’Under 16 di Simone Rughetti, anche loro impegnati con il Cosenza. I biancocelesti, ormai matematicamente alle fasi finali e a meno uno dalla prima posizione, cercano di il miglior piazzamento possibile per avere un miglior sorteggio nella prossima fase di campionato.
Chiudono la giornata di sabato i ragazzi di Valerio Gualadaroni. La sua Lazio ospiterà al Green Club i pari età dell’Ottavia, sfida valida per la penultima giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Per conquistare l'aritmetico accesso alla fase finale, ai biancocelesti basterà fare un solo punto.
Per quanto riguarda l'Under 18, invece, sarà derby con la Roma. I ragazzi di Francesco Punzi si trovano in un momento positivo e vogliono dare continuità ai sette risultati utile consecutivi, troveranno dall'altra parte i giallorossi primi in classifica: posizione conquistata nella scorsa giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA