04:23 min

news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, l’Under 14 rialza subito la testa

Stefania Palminteri Redattore 
Con una comunicato ufficiale la società ha aggiornato in merito ai risultati delle selezioni giovanili scese in campo nella giornata di ieri

Attraverso un comunicato ufficiale la Lazio ha aggiornato in merito ai risultati delle selezioni giovanili biancocelesti scese in campo nella giornata di ieri.

"Le aquile classe 2011 guidate da Valerio Gualdaroni tornano a volare. I biancocelesti mettono in archivio la sconfitta sul campo del Trastevere e, alla quarta giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, battono i pari età del Dabliu New Team 5 a 0.

I primi minuti della sfida sono combattuti, i padroni di casa sfiorano il vantaggio al 15` con Galli, ma il colpo di testa esce di un soffio. La Lazio alza i ritmi e spinge il piede sull`acceleratore, il risultato si sblocca al 30` quando lo stesso Galli ruba palla e si invola sul fondo, prova la conclusione, si oppone il portiere, ma nulla è ancora perduto, sulla respinta il più lesto è Coppola, il numero 9 biancoceleste gonfia la rete per l`1a0.Prima di fare rientro negli spogliatoi, trema la retroguardia biancoceleste: la conclusione di Banu si stampa sull`incrocio dei pali. La prima frazione di gioco termina con la Lazio in vantaggio sul Dabliu 1a0.

Nella ripresa, la Lazio torna in campo con la quinta ingranata e dopo 7 giri di lancette trova il raddoppio con Frezza. Al 18` arriva il tris delle aquile, questa volta è Galli a mettere la firma sul match per il 3-0. Sul finale i biancocelesti dilagano, al 32` cala il poker Pacilli, mentre chiude i giochi due minuti più tardi Isidori. Al triplice fischio Lazio batte Dabliu New Team 5 a 0.

Le aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni, si risollevano e tornano a spiegare le ali, affrontando al meglio la settimana, in vista del prossimo impegno contro l`Ostiamare.