Era solo questione di tempo e la giornata perfetta è stata quella di oggi. L'Atalanta non va oltre l'1 a 1 in casa del Sassuolo e la squadra di Conte può festeggiare il tricolore matematico dopo oltre 10 anni. La Lazio può fare tripla festa, non solo per il successo sul Genoa per 4 a 3, ma anche perché le concorrenti per la Champions sono state inaspettatamente bloccate. Il Napoli viene beffato al 94' da Nandez e ora si trova a soli 3 punti in più dei capitolini, che possono giocarsi il jolly del recupero con il Torino. Peccato per la goleada subita al San Paolo che pone i campani avanti negli scontri diretti. Anche la Dea potrebbe trovarsi potenzialmente a -2, ma la differenza reti nelle due gare con i bergamaschi va anche qui a discapito della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Serie A – Scudetto ufficiale a Conte, si fermano Napoli e Atalanta
Con il pareggio della Dea a Reggio Emilia è matematico il tricolore per i nerazzurri, frenate Champions del Napoli e de bergamaschi
Insomma, oggi è stato un giorno importante e positivo in ottica Champions, ma c'è ancora tanto da fare. Andiamo a vedere la classifica attuale in attesa anche della gara della Vecchia Signora a Udine.
INTER 82
ATALANTA 69
MILAN 69
NAPOLI 67
JUVENTUS 66
LAZIO 64
ROMA 55
SASSUOLO 53
SAMPDORIA 42
VERONA 42
UDINESE 39
BOLOGNA 39
GENOA 36
FIORENTINA 35
SPEZIA 34
CAGLIARI 32
TORINO 31
BENEVENTO 31
PARMA 20
CROTONE 18
© RIPRODUZIONE RISERVATA