- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic contro i nerazzurri
L'ottava giornata si è aperta sotto il segno della lotta per non retrocedere. Il primo incontro dopo le due settimane di pausa, ha visto sfidarsi Spezia e Salernitana. Chi è riuscito a portarsi via i tre punti sono stati i bianconeri padroni di casa, i quali si sono imposti grazie al risultato di 2-1. Ora nella società campana è notte fonda, al punto che nelle scorse ore è stato ufficializzato l'esonero di mister Castori. Al suo posto, sulla panchina dei granata, ci si siederà uno tra Colantuono e Iachini. Dopo di loro, però, è toccato al primo incontro clou della giornata: quello tra Lazio e Internazionale. I biancocelesti di mister Sarri, sono riusciti a battere i campioni d'Italia in rimonta per 3-1. Amaro il ritorno all'Olimpico per l'ex Inzaghi. Il sabato di campionato si è poi concluso con un'altra rimonta, quella del Diavolo ai danni dell'Hellas Verona. 3-2 che servirà ai rossoneri per continuare il loro cammino verso il vertice.
Il pomeriggio domenicale della Serie A si è poi aperto come al solito all'ora di pranzo. La sfida inaugurale della giornata è stata quella tra Cagliari e Sampdoria vinta 3-1 dagli isolani. Dopodiché in campo anche Genoa-Sassuolo (2-2), Udinese-Bologna (1-1) ed Empoli-Atalanta (1-4). Insomma, nessuna particolare sorpresa. Le sfide giocate poco fa, non hanno fatto che da antipasto a quelli che saranno altri due posticipi tutti da vivere. Tra poco il primo top club a giocare sarà il Napoli di Spalletti che affronterà in casa il Torino di Juric. Poi, questa sera nel più consueto degli appuntamenti delle 20:45, ci sarà l'altro incontro di cartello. Quello tra la Juventus e la Roma. Per i bianconeri questa rischia di essere l'ultima chiamata per la risalita della china.
Ciononostante, per avere il quadro completo dell'ottavo turno di campionato bisognerà aspettare lunedì sera. Quando anche Venezia e Fiorentina avranno detto la loro. Il prossimo appuntamento con la Serie A è fissato per venerdì 22 ottobre prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA