Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata di Serie A che per i club è già arrivato il momento di tornare a giocare. Oggi pomeriggio alle 18:30, infatti, ci sarà il primo incontro valevole per il sesto turno di campionato che vedrà sfidarsi Bologna e Genoa. Dopodiché, in prima serata alle 20:45, toccherà all'Internazionale all'Atalanta giocare rispettivamente contro la Fiorentina in trasferta e il Sassuolo in casa. Tre partite che vedono coinvolte almeno due squadre in lotta per le zone nobili della classifica. Attualmente le due nerazzurre stanno rispettando i pronostici della vigilia. Chi invece sta riuscendo ad andare oltre, è proprio la viola. Quello tra Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi è probabilmente il match clou del turno infrasettimanale.
news
Serie A, al via la quinta giornata: Lazio in campo giovedì
La Lazio sarà tra le ultime squadre di Serie A scendere in campo durante il turno infrasettimanale: il Torino aspetta
Mercoledì in campo
Mentre domani ci saranno altri quattro incontri: due nel pomeriggio e altrettanti la sera. La giornata inizierà con la sfida tra Spezia e Juventus. Esclusa la gara vinta in Champions League, la Vecchia Signora è ancora a caccia della prima vittoria stagionale. In contemporanea con loro, in campo anche Salernitana e Venezia. Per quanto riguarda gli incontri serali, a partire dal classico orario del posticipo giocheranno il Milan in casa contro il Venezia e il Cagliari che, invece, ospiterà l'Empoli in un interessante sfida tra due club in cerca della salvezza.
Chiudono Lazio, Roma e Napoli
Il turno, come anticipato, si chiuderà giovedì sera. Quando in campo scenderanno anche le romane. Capitoline che domenica prossima, in vista del successivo turno di campionato, si affronteranno presso lo Stadio Olimpico per il primo derby della stagione. Nonché il primo con il pubblico sugli spalti da un po' di mesi a questa parte. In attesa della stracittadina, i biancocelesti e i giallorossi saranno rispettivamente impegnati contro il Torino, in trasferta, e l'Udinese, in casa. Insieme a loro giocheranno anche Sampdoria contro Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA