- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sergio Conceicao
Al termine della sfida di Europa League è intervenuto anche Sergio Conceicao. Tecnico del Porto ed ex calciatore della Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
"Mi sono emozionato con i tifosi. Ho ricordi bellissimi dei tempi in cui abbiamo vinto dei titoli. Fu fantastico per la città e per la tifoseria, non lo dimenticherò mai. Il calcio è proprio questo. Oggi è stata una grande gara ma abbiamo meriato la qualificazione. Mio destino in Italia? Ragiono giorno per giorno e non penso al futuro troppo a lungo. Rimaniamo concentrati sulla nostra stagione: sia in Portogallo che in Europa. In Champions siamo usciti in un gruppo fortissimo, ora siamo in Europa League e vogliamo riscattarci".
"La Lazio ci ha messo in difficoltà, non c'è dubbio. Nel primo tempo c'è stato tanto possesso palla ma senza obiettività. Nel secondo tempo siamo andati meglio e siamo riusciti a fare il 2-1. Potevamo andare avanti anche fino al 4-1. I biancocelesti sono una bella squadra con un buon allenatore e con il tempo sono destinati a crescere. Conosco il calcio italiano e questa squadra mi ha sorpreso in maniera positiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA