Un arcobaleno disegnato nel cielo di Monza. La punizione di Milinkovic-Savic si spegne alle spalle di un incolpevole Di Gregorio e fa esplodere l'urlo di gioia dei tifosi della Lazio e del serbo stesso. Un periodo difficile per Sergej che sembrava aver perso quel feeling con la palla che lo aveva reso grande nel nostro campionato. Un periodo di appannamento, comprensibile ma che diventa ancor più evidente quando riguarda giocatori della caratura di Milinkovic. Il gol che tra le altre cose lo consacra a miglior marcatore straniero della Lazio, segna per lui un novo inizio. Proprio in merito a questo prestigioso record la società ha pubblicato un video. Ripreso Milinkovic che esprime tutta la sua gioia:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sergej: “Felice per il gol e di essere lo straniero più prolifico della Lazio”
In un video pubblicato sui social Milinkovic si esprime sull'essere diventato il marcatore straniero più prolifico della storia biancocelesto
"Lo straniero più prolifico della storia della Lazio? Non mi importa quello quanto aver fatto gol che mi mancava da tanto! Sono contento per il gol ma anche per quello che hai detto. Andiamo ragazzi!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA