Una docu-serie sull'Atalanta. "Una vita da Dea", questo il titolo scelto per raccontare la clamorosa impresa degli orobici nel vincere l'Europa League per 3-0 ai danni del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Un traguardo unico per il calcio italiano e la città di Bergamo, che nella notte più bella della storia nerazzurra ha visto Ademola Lookman schiantare con una tripletta i tedeschi e regalare un vero e proprio sogno all'Atalanta.
news
Scamacca sul momento dell’Atalanta: “Pensiamo alla Lazio, ora otto finali e…”
A margine della premiere di presentazione della docu-serie, è stato Gianluca Scamacca, che sta vivendo una stagione travagliata tra infortuni e ricadute, ad analizzare il momento orobico con riferimento al prossimo impegno della Dea, il big match contro la Lazio di Baroni in programma domenica 6 aprile alle ore 18 al Gewiss Stadium. Queste le sue parole.
"Questi momenti capitano, è successo anche lo scorso anno. Poi abbiamo avuto la forza di rialzarci. Bisogna pensare alla prossima partita, abbiamo ancora otto finali da giocare. Vogliamo e dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. Rammarico per lo Scudetto? La stagione fatta fino ad ora è importante, siamo lì attaccati. Poi puoi perdere qualche punto, ma noi ce la giocheremo fino alla fine e vedremo cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA