- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi Lazio
AGGIORNAMENTO 12/10 - Anche la società biancoceleste ha ufficializzato attraverso un comunicato ufficiale l'apertura della vendita dei tagliandi per la sfida contro il Sassuolo. I tifosi biancocelesti, ai quali è stata riservata la Tribuna Nord, avranno a disposizione circa 4.000 posti al Mapei Stadium. Ai €30 del costo del biglietto andranno aggiunte le commissioni. Questo il comunicato della società biancoceleste.
“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 10:00 di venerdì 13 ottobre verranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Sassuolo-Lazio di sabato 21 ottobre alle ore 20:45 presso il Mapei Stadium di Reggio nell’Emilia”.
Il campionato si ferma e lascia spazio agli impegni delle Nazionali. La Lazio arriva alla sosta con due vittorie consecutive tra campionato e Champions League, tre nelle ultime quattro partite. Sarri lavorerà a Formello con un gruppo quasi al completo, ad eccezione di Marusic, Hysaj e Vecino, in vista della ripresa di campionato contro il Sassuolo, in programma il 21 ottobre ore 20:45 al Mapei Stadium.
La società neroverde, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto informazioni relative ai biglietti di Sassuolo-Lazio. Da venerdì 13 ottobre alle ore 10:00 aprirà la vendita dei tagliandi. Ai tifosi biancocelesti riservata la Tribuna Nord, con i biglietti che avranno un costo di €30. Il club comunica inoltre che la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì 20 Ottobre: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA