news

Sassuolo-Lazio, la società racconta “The movie”: il film della partita

redazionecittaceleste

Il racconto attraverso gli occhi della società biancoceleste del match tra Sassuolo e Lazio, vissuto da bordocampo per tutti i novanta minuti

La Lazio si rilancia dopo tre partite senza vittoria. Nelle sfide contro Juventus, Lecce ed Empoli è arrivato solamente un punto, con l'unica prestazione all'altezza proprio in occasione del pareggio contro i toscani. La sfida contro il Sassuolo era fondamentale, i biancocelesti erano chiamati a reagire e portare a casa la vittoria: detto fatto, grazie ai sigilli di Zaccagni Felipe Anderson.

Il post della società

—  

La vittoria di Reggio Emilia ha riportato felicità e serenità in quel di Formello, nonostante lo stop del capitano Ciro Immobile che si sottoporrà in giornata ad esami specifici per capire l'entità dell'infortunio. Nel frattempo, tramite i propri canali social, la società ha mostrato il dietro le quinte del successo ottenuto contro i neroverdi. Dall'arrivo al Mapei Stadium fino all'esultanza finale, passando per i due gol biancocelesti messi a segno da Zaccagni e Felipe Anderson. L'appuntamento è già per dopodomani, con la Lazio impegnata negli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Bologna all'Olimpico alle ore 18:00. Martedì prossimo, invece, la sfida di campionato contro il Milan di Pioli nel posticipo.