La Lazio espugna il Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove vince e convince contro il Sassuolo. Felipe Anderson e Luis Alberto decidono la sfida in favore dei biancocelesti che passano per 2-0. Al termine della sfida proprio l'autore del secondo gol Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Sassuolo-Lazio, Luis Alberto a Sky: “Sono felice, la Lazio per me è tutto”
“Non so se è la miglior gara della stagione, oggi servivano tre punti per recuperare in classifica in campionato. La squadra è entrata bene in campo, abbiamo avuto tante occasioni da gol, potevamo fare 3-4 gol in più. Ma l'importante erano i tre punti e non prendere gol, per Ivan e per la squadra per trovare fiducia. Il 50° gol con la Lazio? Tutti i gol sono speciali, la cosa più importante è la vittoria, quello mi rende felice. Fascia da capitano e rinnovo? Se me l'avessero detto qualche mese fa ci avrei creduto, un anno fa no (ride ndr). Sono felice, la Lazio per me è tutto, mi ha dato tanto da quando sono arrivato. Poi ci sono stati momenti buoni e momenti meno buoni. Adesso anche l'età mi sta aiutando a divertirmi, a soffrire di più. Sono molto felice di essere qui, così come la mia famiglia e quello per me è la cosa più importante. Le sostituzioni? Non mi piacciono, soprattutto quando mi sto divertendo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA