- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio, con la vittoria contro il Sassuolo ha centrato il terzo successo consecutivo in stagione, i primi due sono avvenuti con Celtic e Atalanta. Ora, la squadra di Maurizio Sarri è a quota 13 punti in campionato acciuffando momentaneamente l’Atalanta al sesto posto. In merito a questo periodo della squadra biancoceleste e l’ottima prestazione contro il Sassuolo, ai microfoni di Dazn ha preso parola il giocatore della prima squadra della CapitaleLuis Alberto. A seguire le sue parole.
“Per me questa squadra rappresenta tutto, è un momento che sto tranquillo. Mi diverto giocando, mi sento un bambino piccolo anche se ho 31 anni. Sta arrivando la fine anche per me e voglio godermi questi 3/4/5 anni. Ora ho una grande fiducia con la palla, non pensavo di poterla avere, la sto mettendo a disposizione della squadra. Stiamo cercando di migliorare in classifica, dobbiamo recuperare.
Vedo tante partite e tutto il calcio, è il mio sogno fin da piccolo quindi capisco come devo tirare in base a come si muove l’avversario. Ho visto il portiere che andava a terra e quindi ho segnato così. Non so se sono il 10 più forte della Serie A, penso che in Italia ce ne siano bravi, io cerco di fare il meglio e ora devo pensare a correre per il bene della squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA