- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
AGGIORNAMENTO ORE 19:40 - Sorprende ancora una volta Maurizio Sarri. Rispetto alle indicazioni della vigilia il mister ribalta i ballottaggi e sorprende in attacco, dove c'è una novità importante. Queste le formazioni ufficiali di Sassuolo Lazio.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Pedersen; Racic, Boloca; Berardi, Castillejo, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
A disposizione: Cragno, Pegolo, Vina, Erlic, Missori, Thorstvedt, Lipani, Volpato, Bajrami, Ceide, Defrel, Mulattieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Allenatore: Giovanni Martusciello.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Immobile, Zaccagni.
Torna il Serie A, torna la Lazio. Biancocelesti di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo nell’anticipo del sabato sera, antipasto di Champions ma gara di vitale importanza per il campionato. Senza Sarri squalificato la Lazio dovrà provare a centrare la quarta vittoria consecutiva contro i neroverdi per rialzare una classifica fin qui deficitaria. Rientrato l’allarme Provedel tra i pali: il portiere convive ancora con l’ematoma al fianco destro, ma stringerà i denti e giocherà regolarmente.
In difesa certo di un maglia Romagnoli, con lui Casale favorito su Patric. I due terzini saranno Marusic e Hysaj, ma attenzione a Lazzari che spinge per una maglia dal 1’. Pochi dubbi a centrocampo, dove dovrebbe vedersi il terzetto di campionato con Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. In attacco sta bene Zaccagni: lui a sinistra con Felipe Anderson a destra. Al centro agirà Castellanos: Immobile ha svolto due sedute in gruppo e partirà in panchina, pronto a subentrare e a giocare da titolare con il Feyenoord. Queste le probabili formazioni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Vina; Racic, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
A disposizione: Cragno, Pegolo, Pedersen, Tressoldi, Missori, Thorstvedt, Lipani, Volpato, Castillejo, Ceide, Defrel, Mulattieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Immobile, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA