Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri sorprende ancora, news in attacco

Sarri
Le scelte dei due allenatori per la sfida in programma oggi, valida per la nona giornata di campionato, al Mapei Stadium di Reggio Emilia
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 - Sorprende ancora una volta Maurizio Sarri. Rispetto alle indicazioni della vigilia il mister ribalta i ballottaggi e sorprende in attacco, dove c'è una novità importante. Queste le formazioni ufficiali di Sassuolo Lazio.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Pedersen; Racic, Boloca; Berardi, Castillejo, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

A disposizione: Cragno, Pegolo, Vina, Erlic, Missori, Thorstvedt, Lipani, Volpato, Bajrami, Ceide, Defrel, Mulattieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Allenatore: Giovanni Martusciello.

A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Immobile, Zaccagni.

Torna il Serie A, torna la Lazio. Biancocelesti di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo nell’anticipo del sabato sera, antipasto di Champions ma gara di vitale importanza per il campionato. Senza Sarri squalificato la Lazio dovrà provare a centrare la quarta vittoria consecutiva contro i neroverdi per rialzare una classifica fin qui deficitaria. Rientrato l’allarme Provedel tra i pali: il portiere convive ancora con l’ematoma al fianco destro, ma stringerà i denti e giocherà regolarmente.

In difesa certo di un maglia Romagnoli, con lui Casale favorito su Patric. I due terzini saranno Marusic e Hysaj, ma attenzione a Lazzari che spinge per una maglia dal 1’. Pochi dubbi a centrocampo, dove dovrebbe vedersi il terzetto di campionato con Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. In attacco sta bene Zaccagni: lui a sinistra con Felipe Anderson a destra. Al centro agirà Castellanos: Immobile ha svolto due sedute in gruppo e partirà in panchina, pronto a subentrare e a giocare da titolare con il Feyenoord. Queste le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Vina; Racic, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

A disposizione: Cragno, Pegolo, Pedersen, Tressoldi, Missori, Thorstvedt, Lipani, Volpato, Castillejo, Ceide, Defrel, Mulattieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.

A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Immobile, Pedro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.