Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Felipe Anderson a Dazn: “Obiettivo 10 gol. Riguardo il rinnovo…”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, al termine della sfida Sassuolo-Lazio

La Lazio, con la vittoria contro il Sassuolo ha centrato il terzo successo consecutivo in stagione, i primi due sono avvenuti con Celtic e Atalanta. Ora, la squadra di Maurizio Sarri è a quota 13 punti in campionato acciuffando momentaneamente l’Atalanta al sesto posto. In merito a questo periodo della squadra biancoceleste e l’ottima prestazione contro il Sassuolo, ai microfoni di Dazn ha preso parola il giocatore della prima squadra della CapitaleFelipe Anderson. A seguire le sue parole.

Quest’anno vedo una sfida maggiore, lo scorso anno siamo stati bravi ma ora tutti sanno della nostra bravura e quindi dobbiamo dare qualcosa di più. Dopo un brutto inizio ci stiamo riprendendo e sono contento per i numeri che ho avuto finora. Il mio obiettivo è di arrivare a 10 gol e vedere come va, però ho iniziato in ritardo a segnare e mi devo sbrigare. Il rinnovo sta procedendo, abbiamo avuto già un incontro e il rapporto con la società è ottimo. Voglio restare qui e quindi in futuro si delineerà tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.