- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson e Luis Alberto
Si avvicina la ripresa del campionato. La Lazio sarà di scena sabato sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, in un match da non fallire nella risalita in classifica verso le prime posizioni. Sono stati giorni di duro lavoro in quel di Formello, con Sarri che ha potuto lavorare con praticamente tutto il gruppo al completo fatta eccezione per Hysaj, Marusic e Vecino.
Sarà una sfida complicata, nonostante i precedenti. Nelle ultime tre gare infatti la Lazio ha sempre vinto segnando due gol. Il protagonista assoluto nella scorsa stagione è stato Felipe Anderson, a segno sia nella sfida d'andata che in quella di ritorno per il doppio 2-0. Nella gara del Mapei, il brasiliano ha chiuso i conti allo scadere approfittando di un errore della difesa avversaria, mentre nella gara dell'Olimpico ha beffato Consigli su assist al bacio di Marcos Antonio.
L'ultima vittoria dei padroni di casa risale al 12 dicembre del 2021, nella prima sfida di Sarri al Mapei sulla panchina biancoceleste. Da quel momento, non c'è stata storia nei confronti diretti tra le due squadre, con il bilancio nettamente in favore dei capitolini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA