La Lazio si prepara a tornare in campo alla ripresa contro il Sassuolo, sfida in programma sabato 21 ottobre, ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La Serie A ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 9ª giornata di Serie A. Sassuolo-Lazio sarà affidata a Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Con lui gli assistenti Bottegoni e Massara, mentre il IV ufficiale sarà Minello. Al VAR ci sarà Di Paolo, mentre l'AVAR sarà affidato a Muto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sassuolo-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Di Bello
La Serie A ha reso note le designazioni arbitrali della 9ª giornata di Serie A: Sassuolo-Lazio sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi
Sarà la 20ª volta che il direttore di gara pugliese arbitrerà i biancocelesti. Nei 19 precedenti il bilancio sorride alla Lazio, con 10V, 2P, 7S. L'ultima gara dei biancocelesti arbitrata da Di Bello risale alla scorsa stagione, un Lazio-Juventus all'Olimpico vinto dai capitolini per 2-1. Di seguito la designazione completa.
ARBITRO: Di Bello
ASSISTENTI: Bottegoni – Massara
IV° UOMO: Minello
VAR: Di Paolo
AVAR: Muto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA