- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Scatta il ritiro in casa Lazio. La sconfitta contro l'Udinese è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Troppe sconfitte, troppe prestazioni al di sotto delle aspettative per i biancocelesti, scivolati al nono posto in classifica. L'Europa è ormai un miraggio, i punti da recuperare sono tanti. Ecco perché nella nottata la società ha deciso di spedire tutti in ritiro punitivo da oggi pomeriggio tra le mura di Formello. Si tratta di una soluzione tampone in un momento di estremo smarrimento.
E mai come prima d'ora Sarri si sta interrogando sul proprio futuro. Già nel post partita di ieri sera era sceso negli spogliatoi per un primo confronto con la squadra: "Se non mi volete più, parlate chiaro", il virgolettato riportato dal Messaggero. I dubbi sono tanti per il tecnico toscano, molto dipenderà dal confronto con la squadra previsto nel pomeriggio. Il matrimonio tra Sarri e i biancocelesti è appeso a un filo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA