- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e il gruppo
Inizia il nuovo anno, si spera con un nuovo ritmo di marcia. La speranza a Formello non si basa solo su cieco ottimismo, ma sulla fiducia nei confronti dei segnali incoraggianti arrivati dalla Lazio prima contro l’Inter nonostante il ko e poi contro Empoli e Frosinone. Le facce nel centro sportivo sono tornate sorridenti, i calciatori hanno ritrovato la fiducia necessaria per poter vivere un 2024 da protagonisti. Lo sa anche Sarri che percepisce il nuovo clima e proprio per questo ieri alla ripresa a Formello ha spronato nuovamente la squadra.
Il quarto posto secondo il tecnico può essere ancora un obiettivo per la Lazio, i sei punti dalla posizione occupata al momento dalla Fiorentina rendono doveroso provarci. Non sarà impossibile né semplice: nuove ricadute sono vietate, i passi falsi sarebbero imperdonabili. Ma gli 11 punti in trasferta e le zero vittorie alla prima del nuovo anno nelle ultime tre stagioni gridano vendetta: a Udine, dove può arrivare la terza vittoria di fila, ci si attende il segnale più importante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA