- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ci siamo, il campionato è (finalmente) alle porte. Maurizio Sarri non vedeva l'ora di tornare nuovamente sul prato verde dell'Olimpico dove - presumibilmente - ci saranno quasi 40mila Laziali ad attendere lui e la squadra. Oggi a Formello è stata una giornata molto intensa. In campo, presenti questi calciatori:
Portieri: Maximiano, Provedel, Adamonis, Furlanetto
Difensori: Lazzari, Marusic, Gila, Patric, Casale, Romagnoli, Radu, Hysaj, Kamenovic
Centrocampisti: Milinkovic, Cataldi, Bertini, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Vecino
Attaccanti: Romero, Felipe Anderson, Cancellieri, Immobile, Zaccagni, Raul Moro
Gli assenti - chi per un motivo chi per un altro - i seguenti: Pedro, Acerbi, Akpa Akpro, Kiyine. Dopo il riscaldamento, Sarri si è voluto concentrare immediatamente sulle prove tattiche. E' evidente che adesso ci sia la voglia di vedere in campo quanto provato e riprovato ad Auronzo di Cadore. A seguire, una partitella: rossi contro celesti ovviamente schierati con il consueto 4-3-3.
Durante la partita, da sottolineare come Maurizio Sarri si sia preoccupato moltissimo nel voler sollecitare Romagnoli rispetto alla fase di impostazione. Dal numero 13 Laziale vuole moltissimo. Nella seconda parte del match, Bertini è stato messo al posto di Raul Moro.
Probabile formazione: Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA