- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Olimpico pronto a vestisti a festa per l’ultima gara casalinga di questa stagione. I motivi per festeggiare, del resto, in casa Lazio non mancheranno: dal tributo ai campioni del 26 maggio nel prepartita, fino a quello - nel post gara - a Stefan Radu, pronto a dire addio al calcio giocato.
Nel mezzo tre punti da conquistare che garantirebbero la Supercoppa a gennaio e, a seconda dei risultati delle altre gare, magari anche il secondo posto. In tutto ciò però per Maurizio Sarri non c’è tempo da perdere: il tecnico biancoceleste guarda infatti già al futuro e alla prossima stagione. Non vuole ascoltare le chiamate arrivate sulla sua scrivania: è convinto che la sua Lazio possa anche puntare allo scudetto. A patto, ovviamente, che arrivino determinante garanzie.
Nelle ultime settimane sono infatti andati in scena diversi confronti tra Sarri e Lotito, con al centro del dibattito sempre il futuro della Lazio. Il tecnico biancoceleste, infatti, avrebbe messo al patron alcuni paletti per poter andare avanti e aprire la strada a nuovi trionfi. Ecco, allora, quali sono le quattro richieste di Sarri a Lotito per costruire una Lazio da Scudetto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA