A prescindere da tutto, per costruire una squadra che possa lottare per lo Scudetto servirà un mercato interamente all’altezza. Sarri non è più disposto ad accettare colpi non condivisi, vuole avere carta bianca e un ruolo alla Ferguson, con un ds che lo affianchi ma che segua le sue idee calcistiche.
news
Sarri ribalta la Lazio: ecco cosa vuole chiedere a Lotito | Calciomercato
Come per esempio fa Lotito, che ha garantito una maggiore presenza a Sarri. “Ma con chi dobbiamo interfacciarci?”, la richiesta del mister nell’ultimo confronto tra i due. “Con me ovviamente” la risposta del patron. Che, non a caso, dopo aver portato a Roma Diego Gonzalez sta seguendo da tempo anche Retegui. E il nuovo ds?
Arriverà, sarà annunciato dopo la fine della stagione. E, come detto, affiancherà Sarri nel lavoro. Fabiani in questo senso è un nome forte: uomo di Lotito, va molto d’accordo anche con il tecnico. L’alternativa è Accardi, attuale direttore sportivo dell’Empoli e molto apprezzato da Sarri. Sullo sfondo rimane Foggia, con Fabiani direttore generale. Giuntoli invece sembra destinato a rimanere un sogno. Detto questo, le novità sul mercato della Lazio non sono terminate: ecco cosa altro c'è da sapere <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA