- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 02: Maurizio Sarri SS Lazio head coach during the Serie A TIM match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on September 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra poche ore la Lazio tornerà in campo e ospiterà la Fiorentina allo Stadio Olimpico. Un'occasione per cancellare subito il ko europeo contro il Feyenoord in Champions League. Sarri ha caricato il gruppo e si prepara ad affrontare Vincenzo Italiano. Una sfida tra due allenatori che condividono dei principi di gioco e che non è da escludere che un domani possano scambiarsi le panchine. Ad oggi è un'ipotesi remota ma non è da escludere in toto. Sarri potrebbe ragionarci su e assecondare il richiamo di casa per chiudere la carriera vicino alla sua Figline.
Il futuro dell'attuale tecnico biancoceleste andrà monitorato nei prossimi mesi, ma era già accaduto in passato che il Comandante fosse vicino a sedersi sulla panchina Viola. A svelarlo è il papà Arrigo al Corriere Fiorentino: “Ci fu un contatto con la Fiorentina a metà stagione, dopo l’addio alla Juventus del 2020, ma poi non l’hanno più cercato e lui ha firmato per la Lazio di Lotito”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA