- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
La sconfitta contro l'Inter condanna la Lazio all'undicesimo posto in classifica. Un percorso shock fino a questo momento in campionato, soprattutto considerando la seconda piazza della passata stagione. In merito, è intervenuto in conferenza stampa mister Sarri, tracciando le linee guida per ripartire.
“Le ambizioni? Sono quelle di tornare a essere la Lazio dello scorso anno, di tornare a fare le prestazioni come fatto in parte oggi. Al momento non ci deve interessare altro, non siamo in una situazione di classifica semplice. Se abbiamo la forza di fare prestazioni come quella di stasera tanti risultati potrebbero arrivare. A livello societario poi non lo so: penso che la scelta sarà tra andare a caccia di un posto in Europa in qualsiasi coppa o quella di aprire un nuovo ciclo con ragazzi più giovani. Ma è una cosa che non so, solo un’ipotesi plausibile. Ma bisogna sentire la società”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA