- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
“Ne fumo settanta, ottanta ‘l giorno, tre pacchetti mi vanno tutti”. Inizia così l’intervista esclusiva del Corriere dello Sport al mister della LazioMaurizio Sarri. Che poi chiarisce: “Ho fatto gli esami un paio di mesi fa, con tanto di liquido di contrasto, è tutto a posto”.
“Di sotto è un po’ claustrofobico, ma ugualmente fantastico, se ripassi ti porto in giro e te lo mostro” spiega il tecnico mostrando le bellezze di Formello. “Questa è la sala dei video, alle cinque e mezza s’analizza insieme il Valladolid, giochiamo sabato. Loro alzano immediatamente gli esterni difensivi, i centrali si allargano e i due centrocampisti fanno questo movimento, uno si abbassa e l’altro si mette dietro, si scambiano spesso la posizione. Non sarà semplice attaccarli con il nostro 4-3-3”.
Torna a parlare il tecnico della Lazio, rimasto in silenzio in questa fase di precampionato. E lo fa in una lunghissima intervista rilasciata appunto al Corriere dello Sport. Di seguito tutte le parole del tecnico biancoceleste, che ha svelato anche retroscena importanti sul futuro della squadra e dei singoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA