- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Intervistato sul canale Youtube di Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri, tra i vari temi, è tornato anche a parlare di Lazio. L'ex tecnico biancoceleste si è espresso in merito all'ultima campagna acquisti, passando per Baroni e ricordando anche il suo rapporto nell'esperienza condivisa nella Capitale con Luis Alberto. Queste le sue parole:
“Baroni l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria, allenando due squadre diverse: una da agosto a dicembre, l'altra da gennaio a maggio. Ha fatto bene con tutte e due, anzi, forse con la seconda ha fatto addirittura meglio. Quindi è un allenatore che ha fatto una stagione di grandissimo livello. Quest'anno la Lazio, a differenza delle altre sessioni di mercato, ha fatto la squadra nei tempi e stanno procedendo avendo, forse, più lavoro addosso delle altre squadre. Stanno procedendo e hanno margine. Gli acquisti li ha fatti mentre erano in ritiro. Ha avuto modo di mettere più lavoro sulla squadra che sta andando in campo in questo momento.
Luis Alberto? Lui è un ragazzo difficilmente ma è un ragazzo a posto. Caratterialmente fa fatica a dimostrarti certe cose ma ha dei valori, dal punto di vista umano. Quelli tecnici sono abbastanza evidenti. Puoi avere discussioni forti con lui, ma alla fine è un ragazzo che se può ti dà una grande mano. Al di là delle discussioni che possiamo aver avuto, è uno dei calciatori al quale sono più affezionato. Gli voglio bene, alla fine viene fuori che è un ragazzo con dei valori. Ho un grandissimo ricordo di lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA