Tra fatiche, infortuni e un calendario dai ritmi serrati la Lazio si affaccia alla sfida contro la Fiorentina. Un match che rappresenta un treno da cogliere per tornare in Champions League anche nella prossima stagione. Sarri ha preparato la gara consapevole che i suoi ragazzi ci arrivano spremuti e affaticati. Le assenze hanno inciso e costretto Mau a far fare gli straordinari a diversi elementi della rosa ma guai a gettare tutto al vento ora che si è tornati a -5 dal quarto posto.
news
Sarri in emergenza sprona la Lazio: “Ora teniamo duro, conta la testa”
Il tecnico lo ha ribadito anche ieri, prima della partenza verso Firenze: “Non molliamo un centimetro. Teniamo duro. La testa conta più del fisico” – il suo messaggio al gruppo come riportato dalle colonne de Il Messaggero. Serve fare uno sforzo in un doppio confronto lontano dall'Olimpico, dopo la sfida contro i granata, dove i biancocelesti hanno ripreso a vincere in questo 2024 con quattro vittorie nelle ultime cinque trasferte. Stasera la Lazio è attesa su un campo che ha portato bene negli ultimi precedenti: proseguire la tradizione positiva è l'unico obiettivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA