- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Inter ha lasciato con sé non pochi strascichi a livello emotivo. La Lazio ha vinto ed ha rilanciato la sua classifica - nonché la sua consapevolezza - questo è quello che conta per la squadra e per mister Maurizio Sarri. Tuttavia, i fatti accaduti in campo meritano quanto meno una ricostruzione.
Dimarco cade a terra, l'Inter continua per il vantaggio, la Lazio recupera la sfera - Dimarco resta a terra - i biancocelesti continuano e fanno gol. Nessuna regola infranta, nessun problema regolamentare, niente di niente. Eppure l'episodio ha innescato l'ira della squadra nerazzurra, le scintille sono state subito ben evidenti con Dumfries particolarmente aggressivo su Felipe Anderson. Sono intervenuti poi anche gli altri, tra cui capitan Handanovic che avrebbe esortato Sarri ad un gesto di grande fairplay.
L'episodio Luiz Felipe-Correa, poi, ha fatto il resto. Il brasiliano, a cuor leggero, è andato ad esultare provocando scherzosamente l'argentino - i due sono grandi amici - che non l'ha presa bene ed ha reagito. Questo ha innescato un'altra semi rissa, che stavolta ha visto coinvolti proprio tutti. Anche le panchine. È in questo pandemonio, che sarebbe avvenuto un pesante botta e riposta tra Maurizio Sarri e Joaquin Correa<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA