- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Lo ripeteva come un mantra Maurizio Sarri ieri sera, in ogni intervista concessa la chiosa guardava sempre a martedì. Il tecnico, al di là del match del Dall’Ara, sa che la sua Lazio si gioca tanto, forse gran parte del cammino in Champions, contro il Feyenoord all’Olimpico. Sarri ricorda bene anche il clima del De Kuip: una bolgia lo stadio olandese, inevitabilmente anche un fattore che più o meno consciamente condiziona la squadra in campo. Proprio per questo, Sarri si è lasciato andare a un appello a tutti i tifosi della Lazio.
“Troviamo una squadra forte, ma a quelli livelli è normale” ha detto il tecnico biancoceleste. “Giocare la Champions è bellissimo ma difficile. Di certo, però, non ci serviranno nuovi stimoli per affrontare il Feyenoord visto come ci trattano a Rotterdam di solito”. Da qui l’appello di Maurizio Sarri a tutti i tifosi della Lazio: “L’Olimpico per noi sarà determinante, spero che lo stadio sia un inferno alla pari di quello che loro ci fanno trovare in Olanda. Abbiamo bisogno che la nostra gente ci trasporti”. Gara difficile e decisiva: Sarri si affida a tutto e chiede a gran voce il supporto del dodicesimo uomo in campo. All’Olimpico il compito di rispondere presente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA