02:00 min

news

Samp-Lazio, Rodia: “Felipe? Ferita che abbiamo suturato: sotto controllo”

redazionecittaceleste

Le parole del medico ufficiale della squadra biancoceleste sulle condizioni del brasiliano, ferito in un contrasto, e non solo: novità Hysaj

Finisce con un pareggio beffardo la gara tra la Lazio e la Sampdoria. I blucerchiati pareggiano nei minuti di recupero una partita in cui i ragazzi di Sarri hanno controllato il gioco senza riuscire a legittimare il vantaggio. Al termine del match, intanto, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il medico dei biancocelesti, dottor Fabio Rodia. Queste le sue parole.

Buonasera a tutti, volevo rassicurarvi su Felipe Anderson. A inizio partita ha subito in un contrasto di gioco un trauma che ha provocato una vasta ferita lacero-contusa nella parte inferiore della gamba destra. Ma è stata controllata e abbiamo praticato la sutura, le condizioni sono tranquille.

In campo abbiamo medicato come potevamo, poi nell’intervallo abbiamo fatto quanto necessario, la situazione è sotto controllo. Altre situazioni non ci sono, stiamo valutando Hysaj che ha subito un trauma contusivo del torace durante gli ultimi allenamenti. Lo stiamo aiutando dal punto di vista clinico”.