- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
La Lazio è già con la testa alla decisiva partita di Europa League di domani sera, quando all’Olimpico arriverà il Galatasaray. I bianocelesti dovranno vincere per passare al primo posto nel girone ed evitare i sedicesimi. Prima di far calare definitivamente il sipario sulla sfida tra Sampdoria e Lazio, però, in casa biancoceleste c’era ancora un ultimo tassello da sistemare. Come di consueto, infatti, la società aveva lanciato tramite i propri profili social la votazione per eleggere il migliore in campo nella sfida di Marassi. E, a urne chiuse, è stato finalmente decretato il vincitore.
Ad aggiudicarsi la simbolica palma di migliore in campo è Mattia Zaccagni. L’ex Verona, pesantemente frenato in questo avvio di stagione da diversi problemi fisici, ha sfoderato un primo tempo sontuoso. Due gli assist a referto, uno per Immobile e l’altro per Milinkovic, ma soprattuto tanti lampi che hanno ricordato le sue giocate in gialloblu. Sicuramente una buona notizia per Sarri, che spera da ora in poi di poter contare regolarmente sull’apporto dell’esterno. A Zaccagni, stando ai voti riportati su Twitter, è andato il 54,2% delle preferenze espresse. Vediamo chi sono stati allora gli altri tre a spartirsi la parte restante.
Sul secondo gradino del podio sale Ciro Immobile. Il capitano della Lazio, per giocando solo un tempo, è riuscito a mettere a segno una doppietta. Goal che tra l’altro gli hanno permesso il giocatore in attività a segnare più reti contro una singola squadra. A lui i tifosi hanno riconosciuto il 31,2% delle preferenze. Il terzo gradino del podio, per una percentuale minima, va invece a Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente biancoceleste, al di là del rosso rimediato, ha messo a referto un goal e un assist, contribuendo in modo determinate alla vittoria. Per lui l’8,6% dei voti. Quarto e ultimo posto, infine, per TomaBasic, che si è fermato al 6%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA