- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Balde of UC Sampdoria celebrate with teammates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Il diesse della Sampdoria Faggiano, ha parlato a DAZN nel pre partita della gara contro la Lazio. Le sue parole: "Ci aspettiamo di più da noi stessi, tutti, io compreso. Nelle prime partite ci sono mancati i punti, poi abbiamo iniziato a giocare non all’altezza. Ci sta, il campionato è bello ed aperto. Quello che ci manca sono i punti, quelli dobbiamo farli, le altre cose verranno da sé".
Sul possibile esonero di D’Aversa: "La Lazio è una grande squadra, affronteremo una big. Spiace che il sabato, prima di una gara così importante, escano voci sull’esonero, non fa bene né alla Samp né all’allenatore. Mi è sembrato fuori luogo, parlerò con chi ha scritto certe cose, perché ha attaccato l’ambiente".
Ha parlato anche Thorsby: "Dobbiamo andare a 100 all’ora. Abbiamo 4 partite in casa e per noi sarà importantissimo fare bene. Derby? Conta solo la gara di oggi, affronteremo una grande squadra con grandi valori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA