"Del mercato non so niente, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara. Se non si sblocca l'indice di liquidità non si può fare niente. Romero è in crescita e l'ho messo dentro per premiare quello che fa in allenamento. Stiamo cercando di farlo crescere dal punto di vista della forza, abbiamo fatto un programma proprio per lui. Lazzari è giusto che esulti. Ha pagato colpe non sue finora. La squadra non è solida e non si è potuta permettere un terzino offensivo come lui. Se la squadra migliora Lazzari diventa un giocatore importantissimo.
news
Sarri: “Stiamo trovando continuità. Mercato? Il club sa cosa mi serve”
Non ho notizie su Pedro, fino a domani non sapremo niente. Vavro è un giocatore bravo a difendere in area, un po' meno quando si trova a metà campo. L'ho fatto entrare perchè si sta allenando bene.
Abbiamo fatto fatica a trovare continuità, ma nelle ultime cinque partite abbiamo fatto 10 punti. Stiamo prendendo la direzione giusta. La squadra ha perso solo a Milano, giocando bene. Oggi ha approcciato alla grande e con determinazione, senza pensare se fosse o meno una situazione facile. C'è bisogno subito di regole per il discorso Covid, è spiacevole giocare partite così. Se la situazione è pericolosa bisogna fermarsi immediatamente."
© RIPRODUZIONE RISERVATA