Tutto pronto allo stadio Arechi, con la Lazio pronta a scendere in campo contro la Salernitana senza però Milinkovic. Problemi intestinali per il Sergente che va in panchina, con Vecino al suo posto in mezzo al campo. Intanto, a pochi minuti dal fischio di inizio dell'arbitro Abisso, è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Salernitana-Lazio, Sarri a Dazn: “Dobbiamo pensare a fare il nostro. Milinkovic…”
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall'inizio del match tra Salernitana e Lazio all'Arechi
Su Milinkovic: “Purtroppo Milinkovic ha avuto dei problemi stanotte. Non ce la fa a essere a disposizione, stiamo valutando con i medici se è il caso di mandarlo subito a casa in macchina o se farlo venire in panchina in caso di necessità per pochi minuti. Ma vedendolo non penso sia il caso”. Sulla partita: “Ci siamo concentrati molto su di noi, abbiamo preparato le nostre cose questa volta preoccupandoci meno degli avversari perché non ci sono precedenti su cui basarsi. Ma noi dobbiamo fare bene le nostre cose”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA