- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Cade ancora la Lazio, questa volta contro la Salernitana. I granata ottengono infatti la loro prima vittoria in campionato, proprio contro i biancocelesti. Non basta il rigore di Immobile, nella ripresa i padroni di casa rimontano lo svantaggio per il 2-1 finale. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "Abbiamo fatto troppo poco, inutile giustificarsi con assenze o errore arbitrale. Se ci togliamo dagli episodi, analizzando la partita, abbiamo comunque fatto troppo poco. Io più di tutti devo prendermi le mie responsabilità, insieme ai miei giocatori. Immobile? Ci può fare piacere per lui, sicuramente gli dà fiducia. Se la squadra si esprime così, però, è difficile. Abbiamo tirato veramente poco.
Se entriamo in campo pensando di gestire è normale poi perderla. Spero che la Champions sia un'altra storia, mi preoccupa la mentalità di questa squadra. Zaccagni? E' un problema articolare all'anca, niente muscolo. Farà accertamenti a breve e vedremo di cosa si tratta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA