- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mazzocchi
La Lazio guarda alla ripresa del campionato e sabato affronterà la Salernitana all'Arechi. Una sfida in cui i biancocelesti vogliono riconquistare i tre punti in campionato, dopo l'amaro 0-0 maturato nel derby. I ragazzi di Sarri si troveranno di fronte una Salernitana che sta vivendo un momento di grande difficoltà, certificato dall'ultimo posto in classifica con appena 5 punti conquistati.
Durante l'evento del Gran Galà del Calcio, Pasquale Mazzocchi ha parlato del momento della sua squadra e della gara contro i biancocelesti in programma. “Stiamo avendo maggiori difficoltà rispetto allo scorso anno e dobbiamo capire dove migliorare. Col mister stiamo lavorando bene, soprattutto sul piano fisico. Sappiamo che ne usciremo” - le parole del terzino granata - “Siamo sereni e tranquilli, il campionato è lungo, ce la faremo”.
Sabato affronterà la Lazio e Mazzocchi si augura di poter contare su un Arechi carico: “Ci aspettiamo uno stadio pieno, che possa darci un supporto che non ci è mai mancato da parte dei nostri tifosi. Dal canto nostro noi cerchiamo sempre di dare il massimo, è una promessa. Vogliamo dare sempre il 100% e lasciare il campo sudando la maglia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA