- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ochoa
La Lazio mette nel mirino la Salernitana, prima avversaria alla ripresa del campionato dopo la sosta. I biancocelesti faranno visita all'Arechi contro la squadra campana che attendeva aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Guillermo Ochoa. Il portiere messicano si è infortunato alla spalla nell'impegno con la Nazionale contro l'Honduras e ha lasciato il campo in anticipo.
Non si conoscono ancora i tempi di recupero ma il portiere sarà costretto a saltare la sfida contro la Lazio. La conferma arriva dal comunicato emesso dalla Nazionale messicana: “Il nostro capitano ha subito una contusione diretta alla spalla destra durante il primo tempo della partita contro l'Honduras. Dopo aver eseguito una risonanza magnetica e raggi X, è stato confermata la presenza di una distorsione acromioclavicolare destra e di un edema muscolare periarticolare della spalla destra. Il tempo di recupero è variabile e dipende dall'evoluzione. Non sarà dunque a disposizione per la gara di martedi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA