E' allarme rosso nel centro sportivo di Formello. La seduta di rifinitura di oggi sarà fondamentale per la Lazio, specialmente per la difesa. Sarà sicuramente indisponibile Casale, out per una lesione. A preoccupare, inoltre, sono le condizioni di Alessio Romagnoli, assente ieri nella seduta dell'antivigilia. Il centrale è rimasto a riposo per un dolore al polpaccio. Oggi farà il provino decisivo insieme al resto del gruppo per testare le sue condizioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Salernitana-Lazio, allarme in difesa: dita incrociate per Romagnoli
Preoccupano le condizioni del difensore centrale, che oggi farà il provino decisivo in quel di Formello insieme al resto della squadra
Sarà inamovibile al centro della difesa Patric, che potrebbe quindi condividere il posto con Gila. Lo spagnolo è stato pre allertato: potrebbe quindi fare il proprio esordio stagionale a Salerno domani pomeriggio. Sono quindi diverse le assenze per Sarri, soprattutto tra difesa e centrocampo. Nonostante le difficoltà, però, il tecnico vuole solamente i tre punti per accorciare la distanza dalle prime della classe.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA