- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Arrigo Sacchi
L'Atletico Madrid è l'ultimo ostacolo della Lazio alla fase a gironi di Champions League. I biancocelesti si giocheranno al Metropolitano il primo posto nel Gruppo E. Ma si presentano all'appuntamento con la qualificazione agli ottavi già ottenuta. La sfida agli uomini di Simeone sarà durissima, il tecnico biancoceleste è stato chiaro nella conferenza stampa alla vigilia dell'impegno.
Mau ha rimarcato il traguardo della qualificazione con un turno d'anticipo: “Abbiamo fatto un miracolo, gli ottavi non erano garantiti. Negli anni 2000 la Lazio è andata due volte agli ottavi”. Dello stesso avviso è anche Arrigo Sacchi: “Va detto che Sarri ha fatto una specie di miracolo. Portare la Lazio agli ottavi con un turno di anticipo è un grandissimo risultato” - le parole dell'ex allenatore a La Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA