Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rovella inizia a suonare e la Lazio rimane incantata

Rovella
Rovella sembra essere entrato nei piani di Maurizio Sarri. L’ex Juventus nelle ultime due partite da titolare ha dimostrato le sue qualità

Rovella nelle ultime due partite ha dimostrato di volersi prendere la Lazio. L’ex Monza è reduce da buone prestazioni e contro avversari non scontati: Torino e Milan. Ora, il suo obiettivo è di rimanere saldamente tra i titolari, riuscendo a togliere il posto a Danilo Cataldi e Vecino. Però, nella prossima partita, mercoledì alle 21:00 contro il Celtic, la scelta sarà di Maurizio Sarri che da inizio campionato ha sempre fatto ruotare i suoi giocatori per farli recuperare dai tanti impegni.

Nicolò Rovella sogna di indossare una maglia da titolare in Champions League. "Fino al pomeriggio non mi aspettavo di partire da titolare. Sono felice ed emozionato di averlo fatto per la prima volta davanti ai miei tifosi, portando a casa una vittoria”. Queste le dichiarazioni nella conferenza stampa di Torino, dove l’ex Monza ha disputato la sua prima partita dal primo minuto, collezionando una percentuale di passaggi riusciti intorno al 95%. Da quel momento Rovella ha incantato i suoi tifosi con giocate melodiose e ordinate. Infatti, contro il Milan è arrivata la seconda chance tra i titolari e, nonostante la sconfitta, è riuscito a portare a casa una prestazione sufficiente.

Quindi, Rovella sogna in grande: il suo desiderio è di essere tra i titolari nella notte Champions di Glasgow contro il Celtic. Sicuramente, le prestazioni mostrate contro il Torino e il Milan dovrebbero aver convinto Maurizio Sarri, ma le sue scelte non sono dettate solo dalla tecnica. Infatti, il tecnico toscano è consapevole che deve gestire le forze dei suoi giocatori perché domenica allo Stadio Olimpico arriverà l’Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.