AGGIORNAMENTO ORE 17:49 - Arriva anche il comunicato della società bianconera, che ufficializza la cessione specificando anche le cifre dell'accordo. Rovella, al verificarsi di determinate condizioni sportivi nelle prossime due stagioni, sarà riscattato dalla Lazio per 17 milioni pagabili in tre rate. Questo il comunicato “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi”.
news
UFFICIALE | Rovella è un nuovo calciatore della Lazio: “Sono felice”. Le cifre…
AGGIORNAMENTO ORE 17:34 - Ora è anche ufficiale: Nicolò Rovella è un nuovo calciatore della Lazio. Lo comunica la società tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale biancoceleste. Questo il testo, che conferma il prestito biennale del calciatore con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Nicolò Rovella per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi”.
Una chiave di violino che apre lo spartito è stato l'indizio della società per far intuire l'arrivo di Nicolò Rovella. Il centrocampista ex-Juventus è atterrato questa mattina a Fiumicino e, dopo l'apertura del Gate, è stato accolto dalla folla biancoceleste. Tra i tanti cori, il giocatore classe 2001 non ha perso tempo e in un recente video, nei canali social ufficiali della società, ha già pronunciato le sue prime parole da giocatore della Lazio. "Tifosi della Lazio, sono felice di essere qua e non vedo l'ora di giocare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA