- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - MAY 03: Luis Alberto of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on May 03, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)
L'ennesima coppa in faccia per la Roma ha generato problemi di ogni genere. Luis Alberto ha esultato sul suo profilo e con lui, la moglie. I due sono legatissimi al Siviglia e - per intenderci - avrebbero esultato ugualmente, anche se Luis non avesse vestito la maglia della Lazio. Ma le esultanze della moglie del centrocampista Laziale hanno dato libero sfogo anche a chi ha pensato bene di offendere pesantemente la famiglia del giocatore con parole irripetibili. Che però, ha postato la moglie di Luis sul proprio profilo Instagram. E di cui vi mettiamo qui in basso lo screen.
"Ci tengo anche a dire che vengono denunciati tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi. Ecco quanto sono malate le persone per aver festeggiato che la mia squadra di una vita che ha vinto la coppa ieri e la cosa peggiore è che non solo ho ricevuto un solo messaggio così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA