- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor
Si avvicina il fischio di inizio di Roma-Lazio, primo derby della Capitale senza Sarri e Mourinho sulle panchine delle due squadre. Tanta l'attesa per l'esordio dei nuovi tecnici e, in casa biancoceleste, soprattutto per la prima stracittadina di Igor Tudor. Proprio il tecnico croato è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
“Abbiamo lavorato su tutto su cui era possibile lavorare in poco tempo. Anche un po' sulla testa. E' una gara bella da giocare: da un lato è una gara come tutte, dall'altra no. Spero che esca fuori una bella gara senza polemiche. Kamada? Dove gioca vedremo dopo, Kamada gioca come avete visto. Ha doti giuste, è un giocatore forte poi dove gioca vedremo. Immobile gioca dall'inizio e basta, non è nessuno al posto di nessuno. Ci sono cinque cambi e saranno tutti importanti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA