- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Rivoluzionare tutto, subentrando in una squadra con idee e abitudini agli antipodi con un tris di partite di fuoco. L'avventura di Tudor alla Lazio non si è aperta nel modo migliore e c'è tanto lavoro da fare per rivoluzionare il modo di pensare e l'organico a giugno. Le sconfitte in Coppa Italia contro la Juve e nel derby impattano negativamente sul morale del gruppo e rischiano di compromettere le ambizioni per un posto in Europa.
Dopo due anni la Roma è tornata a vincere un derby. Dopo una sconfitta nel 2021, Sarriera riuscito ad eguagliare Eriksson, centrando sempre la strategia giusta nelle stracittadine. L'ex tecnico biancoceleste ha seguito la partita dal divano di casa sua a Castelfranco, lasciandosi andare ad un commento: "Purtroppo stavolta la Roma ha fatto la Lazio" - le parole di Sarri riportate da Il Messaggero. Mau si era calato nella realtà capitolina, cogliendo a pieno l'importanza del derby. Cosa che Tudor, anche per questione di tempo, forse non è ancora riuscito a fare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA