Al termine di Roma-Lazio è intervenuto il dott. Fabio Rodia, contento per la vittoria della sua squadra. Il dottore biancoceleste ha anche offerto un quadro sulle condizioni di Lazzari e di Immobile. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Roma-Lazio, dott. Rodia: “Immobile? Avanti con cauto ottimismo”
Al termine di Roma-Lazio il dott. Rodia è intervenuto a LazioStyleChannel per fornire aggiornamenti sulle condizioni di Lazzari e Immobile
"L'unico intervento è stato fatto su Lazzari che ha avuto un trauma contusivo importante sulla spalla destra. Abbiamo in corso valutazioni da fare nei prossimi giorni dal punto di vista strumentale, ma non sono particolarmente preocuppato. La sostituzione di Lazzari è stata di motivi tecnici. Per Ciro Immobile abbiamo fatto un bollettino in cui abbiamo parlato di una lesione di medio-grado del bicipite femorale. Ora sono 3 settimane, stiamo procedendo nella nostra tabella di marcia. Andiamo avanti giorno per giorno con un cauto ottimismo: sta andando bene. A Radu ho solo detto 'ora ti ammonisce sicuro' (ride n.d.r)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA