Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Mourinho a Dazn: “Lazio brava a difendere il gol di vantaggio”

Josè Mourinho
Le parole dell'allenatore giallorosso, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico, nel post partita del 179esimo derby della Capitale

redazionecittaceleste

L'allenatore dei giallorossi Jose Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo aver perso il derby della Capitale contro la Lazio grazie al gol di Felipe Anderson dopo l'errore di Ibanez. Queste le parole del tecnico della Roma.

"Troppa emozione e poca consapevolezza dell'obbiettivo. L'organizzazione di gioco non è stata facile né giocare contro una squadra che sta bassa e che ha sfruttato bene il tempo di gioco. Noi senza la luce di qualità che ci portano i giocatori importanti ci è mancato qualcosa. Senza Paulo, oggi si è fatto male Lorenzo e ha saltato 25 minuti dove dovevamo segnare. Il nostro è stato un dominio contro una Lazio che ha deciso di difendere il gol di vantaggio e giocare il meno possibile, a noi ci è mancata qualità. Abbiamo cercato la differenza con Volpato però ora è così'. Non mancano solo i gol dagli attaccanti ma anche vincere un duello individuale o il gioco di squadra. L'infortunio è normale perché ci sono dei giocatori che giocano sempre e senza loro la squadra è in difficoltà e io posso o rischiare o non rischiare ma senza qualità. Ci sono tanti infortuni in Europa per questo accumulazione di partite. Paulo vuole andare al mondiale e se c'è un'evoluzione buona nel suo infortunio e se può starci contro il Torino ben venga perché ne abbiamo bisogno. Perdiamo i big match immeritatamente: la Lazio oggi fa mezzo gol e vince, l'Atalanta fa un tiro in porta e vince , il Napoli ha avuto qui la peggiore partita e ha vinto solo con il gran gol di Osimhen alla fine".